My Profile

Profile Avatar
RONCarin081
21 Stone St
Crawshawbooth, NA Bb4 9ej
US Minor Outlying Islands
078 8554 5997 http://www.northwestnoshings.com *******
Maglia Napoli bambini


Brendan Rodgers spera chiaramente che i giocatori del Celtic possano produrre una prestazione fiduciosa contro il Bayern Monaco come il manager stesso ha consegnato alla vigilia di questa partita della Champions League. Ancora ferito da sconfitte 7-0 e 5-0 rispettivamente da Barcellona e Parigi Saint-Germain negli ultimi tempi, Rodgers ha chiesto al Celtic di non piegarsi ad una reputazione illustre.
Abbiamo il dovere di giocare il nostro gioco, ha dichiarato il manager del Celtic. Questo è ciò di cui abbiamo già parlato [alla squadra]. La nostra delusione contro Barcellona e PSG è stata che non abbiamo imposto abbastanza il nostro modo di lavorare. Quindi il nostro messaggio è che abbiamo il dovere di giocare come giochiamo e cioè di attaccare e di essere aggressivi.
I giocatori hanno dimostrato nel corso dei 16 mesi i miglioramenti che stanno facendo; ci vuole un po più di tempo a questo livello a causa dello standard dellavversario, ma puoi ancora uscire e imporre il tuo gioco. Lo abbiamo fatto nei giochi europei e questa è una grande opportunità per noi di nuovo per dimostrare che abbiamo il coraggio maglie calcio a poco prezzo di giocare. Questa sarebbe lidea che ci sta dentro. Dobbiamo essere resilienti ma sappiamo che possiamo uscire da casa, giocare a calcio e segnare gol. Questa è la nostra intenzione.
Nella loro ultima apparizione maglia Inter Milan bambini in Champions League il Celtic ha fatto esattamente questo mentre hanno spinto al successo per 3-0 allAnderlecht. Conosciamo la sfida, ha aggiunto Rodgers. Conosciamo il cambiamento di mentalità nella loro squadra e nei loro giocatori di livello mondiale. Ma vogliamo lottare per ottenere un risultato.
Rodgers nondimeno ha una causa per affrontare i migliori club dEuropa con una mano legata dietro la schiena. Moussa Dembélé, la cui stella ha brillato così brillantemente la scorsa stagione, ha avuto lavvio per questo sconvolto da un infortunio. Un colpo nel contesto specifico di Monaco è arrivato con lincapacità di viaggiare di Jozo Simunovic a causa di un disturbo del bicipite femorale. Il Celtic affronterà quindi Robert Lewandowski e co con una difesa centrale improvvisata.
È qualcosa a cui dovevamo essere abituati, ha ammesso Rodgers. Sfortunatamente molti giocatori non sono stati disponibili tutto il tempo. Idealmente, vorrai una partnership stabile al centro, ma abbiamo dovuto reinserirla e ridisegnarla. Non puoi piangere per questo. Devi trovare un modo. Devi trovare le soluzioni e assicurarti che tutti nel team siano pronti e concentrati .
Latteggiamento del Bayern in Champions League è stato approvato dal licenziamento di Carlo Ancelotti subito dopo la sconfitta per 3-0 del PSG. Con Jupp Heynckes - alletà di 72 anni e per la quarta volta - in carica, cè un senso di rinvigorimento attorno ai campioni di Germania. Jérôme Boateng, il difensore del Bayern, ha parlato di martedì.
Ovviamente è importante come lallenatore tratti i giocatori, ha detto Boateng. Puoi vedere come ci alleniamo e giochiamo ora ci stiamo divertendo. Ciò dimostra che lallenatore sta facendo un buon lavoro .
Rodgers, nel continuare un tema, si è scrollato di dosso linterruttore. Sono giocatori di alto livello quindi non importa, ha detto. Saranno motivati ​​a prescindere, ma hanno un manager che è molto rispettato allinterno del club.
Questo segna la prima partita di Champions League di Heynckes da quando ha vinto il trofeo con il Bayern nel 2013. Non guardo mai indietro, ha detto. Non guardo mai alle vecchie partite. Vivo nel presente Ma questa è una competizione avvincente ed eccitante e ha molta importanza .
Forse tipicamente per un uomo con una tale esperienza considerevole - 45 anni fa, il manager del Bayern ha fatto riferimento ad un gioco per Borussia Mönchengladbach contro Aberdeen - Heynckes ha respinto lidea che in compagnia di tale aristocrazia il Celtic possa inseguire solo il terzo posto nel Gruppo B.
Non dovresti commettere lerrore di sottovalutare le altre squadre, ha avvertito il veterano manager. Il Celtic è una squadra molto competitiva ed esperta con un grande allenatore che era a Liverpool. Non farei mai maglia Lazio bambini lerrore di sottovalutare il Celtic .



Georgetta fodboldtrøjer børn EricaHora
http://www.singleparenthomeshare.com/groups/keiraun-barcelona-troja-shasta/ Natishabv KristinaS
KiraSturd billige fodboldtrøjer DarleneEl
LacyRains maglie calcio poco prezzo MahaliaHa
CruzKinch fußballtrikot kinder HalZqeilw
Priscilla fodboldtrøjer børn JoeyCarab